5 Promesse - Tracciabilità
5 Promesse - Tracciabilità


Lavoriamo sempre per garantire che tutte le nostre ricette siano realizzate con ingredienti di alta qualità, selezionati con cura da fornitori noti e di fiducia. I nostri fornitori sono selezionati e controllati secondo le norme vigenti, per garantire i requisiti di sicurezza e qualità in tema di alimenti e imballaggi, nonché di approvvigionamento responsabile.



Per garantire il rispetto di questi criteri, effettuiamo controlli quotidiani sui nostri fornitori e richiediamo diverse certificazioni che comprendono:

Piano HACCP per identificare e tenere sotto controllo i possibili rischi sulla sicurezza che possono verificarsi nel processo produttivo.

Certificazione GFSI per garantire la sicurezza degli alimenti nei nostri impianti produttivi (questa certificazione viene utilizzata anche per la lavorazione degli alimenti per il consumo umano)

Certificazione SMETA per tutelare il comportamento etico riguardo lavoro, salute, sicurezza, ambiente ed etica aziendale, nonché future iniziative dei fornitori