Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

GIORNATA DELLA FELICITÀ

Friskies promuove per la giornata della felicità una speciale iniziativa per gli animali meno fortunati

Friskies® porta nei rifugi ENPA svago e divertimento.

Il 20 marzo in tutto il mondo si celebra la giornata internazionale della felicità, un momento di festa e condivisione istituito nel 2012 dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Friskies®, che da sempre ha come obiettivo principale il benessere e la felicità dei pet, in occasione di questa giornata di festa ha ideato una speciale iniziativa a favore degli animali meno fortunati, ancora in attesa di una famiglia che possa prendersi cura di loro e di tutti gli aspetti che contribuiscono alla loro felicità.

E l’aspetto ludico è senza dubbio un elemento imprescindibile della vita di un cucciolo, ma anche di un esemplare adulto che voglia mantenersi sano, in forma e soprattutto felice il più a lungo possibile.

Per questo Friskies® ha deciso di impegnarsi nella donazione di “Mobility Kit” che permetteranno la creazione di aree gioco dedicate agli ospiti dei rifugi ENPA. Dei veri e propri parchi divertimento per lo svago, il gioco e il movimento all’aria aperta dei nostri amici a 4 zampe che sono in attesa di una famiglia pronta ad accoglierli.

Continua a leggere
Chiudi

Ci aiuti a regalare felicità?

Il bello di questa iniziativa è che anche tu puoi donarci il tuo aiuto! Infatti, ogni confezione di prodotto acquistata nel periodo marzo-aprile 2017 contribuirà a far crescere le donazioni di Mobility Kit. Più aree gioco riusciremo a costruire e più animali renderemo felici!

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa:

Friskies, ENPA e un progetto comune

Sono circa 25.000 i cani e i gatti che ogni anno vengono ospitati nei rifugi ENPA di tutta Italia in attesa di entrare in famiglia. Durante questa fase è importante fornire tutte le attenzioni necessarie per poter garantire loro un futuro felice, in particolare è fondamentale farli crescere in un clima sereno permettendo di familiarizzare con gli altri pet e con l’uomo, abituandoli a quello che troveranno una volta entrati in famiglia.

Il momento del gioco rappresenta una delle più grandi espressioni di felicità in grado di rafforzare il rapporto uomo-pet e, proprio per questo, nasce il progetto ‘Friskies nutre la felicità’. Il brand di Purina, in occasione della Giornata Mondiale della Felicità, torna al fianco di ENPA per donare 10 aree gioco a misura di pet da destinare ai rifugi presenti sul territorio nazionale.

Se sei interessato a saperne di più sull’ENPA e sui suoi volontari o a conoscere storie di adozione a lieto fine, visita la nostra sezione dedicata.