Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

GIORNATA DELLA FELICITÀ

Friskies promuove per la giornata della felicità una speciale iniziativa per gli animali meno fortunati

Friskies® porta nei rifugi ENPA svago e divertimento.

Il 20 marzo in tutto il mondo si celebra la giornata internazionale della felicità, un momento di festa e condivisione istituito nel 2012 dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Friskies®, che da sempre ha come obiettivo principale il benessere e la felicità dei pet, in occasione di questa giornata di festa ha ideato una speciale iniziativa a favore degli animali meno fortunati, ancora in attesa di una famiglia che possa prendersi cura di loro e di tutti gli aspetti che contribuiscono alla loro felicità.

E l’aspetto ludico è senza dubbio un elemento imprescindibile della vita di un cucciolo, ma anche di un esemplare adulto che voglia mantenersi sano, in forma e soprattutto felice il più a lungo possibile.

Per questo Friskies® ha deciso di impegnarsi nella donazione di “Mobility Kit” che permetteranno la creazione di aree gioco dedicate agli ospiti dei rifugi ENPA. Dei veri e propri parchi divertimento per lo svago, il gioco e il movimento all’aria aperta dei nostri amici a 4 zampe che sono in attesa di una famiglia pronta ad accoglierli.

Continua a leggere
Chiudi

Ci aiuti a regalare felicità?

Il bello di questa iniziativa è che anche tu puoi donarci il tuo aiuto! Infatti, ogni confezione di prodotto acquistata nel periodo marzo-aprile 2017 contribuirà a far crescere le donazioni di Mobility Kit. Più aree gioco riusciremo a costruire e più animali renderemo felici!

Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa:

Adozione è amore

Metà delle famiglie in Italia ha un cane o un gatto. Friskies® crede che anche l’altra metà delle famiglie dovrebbe essere così felice e per questo supporta le adozioni, con lo spirito di nutrire la felicità degli animali e delle persone. In particolare attraverso campagne di sensibilizzazione verso un’adozione consapevole dai rifugi e per la valorizzazione dei volontari e delle strutture in cui operano.

Se sei interessato a saperne di più sull’ENPA e sui suoi volontari o a conoscere storie di adozione a lieto fine, visita la nostra sezione dedicata.