Ti ama per quel che sei, è il primo a farti le feste e ad accoglierti come nessun altro al mondo... è davvero lui, il cane, il migliore amico dell'uomo!

1. È LUI IL RE DEI FESTEGGIAMENTI!

Sa che sei tu già dal rumore dell'auto parcheggiata sotto casa, inizia a scodinzolare ed abbaiare prima ancora che tu infili la chiave nella toppa. Inutile dire che nel fotofinish di rincorsa verso la porta batte tutti, figli, mogli e mamme, il primo saluto tocca proprio a lui!

2. TI AMA INCONDIZIONATAMENTE

... anche nei giorni peggiori. Ti sei alzata gonfia, dolorante e fuori forma? Hai le borse sotto gli occhi, le zampe di gallina ti tormentano e i capelli sono stile Befana? Per lui sei sempre la regina, o il re! Anche quando ti vergogneresti a farti vedere così perfino dalla tua mamma in persona, il tuo quattro zampe arriva a darti una bella leccata di inizio giornata: è il suo speciale buongiorno segno di un amore incondizionato.

3. È UN GUARDIANO, UN PALADINO, UN MAGGIORDOMO PERFETTO

Sa sempre come anticipare le tue emozioni e i tuoi stati d'animo. Sei stanco e svogliato? Eccolo arrivare scodinzolante e silenzioso con le tue pantofole in bocca, pronto a invitarti sul divano! Hai paura? Lui lo capirà e ti starà vicino vicino facendoti sentire che è lì per te. Sei particolarmente triste? La cioccolata non ti servirà più: le sue coccole e leccatine ti delizieranno e ti faranno decisamente cambiare
umore.

4. IL PERSONAL TRAINER? L'HA INVENTATO LUI!

Piove da giorni ma tu sei lo stesso attivo e scattante, hai i muscoli caldi e digerisci anche la cena più pesante in pochi minuti. Beh è solo
merito suo, che ti ricorda quando è ora di uscire, ti tira per arrivare più lontano, dà il ritmo ai tuoi passi, obbligandoti ad allungarli, e si ricorda anche di farti fare delle salutari pause per respirare... mentre lui pensa ai suoi bisogni. È proprio nato per fare il personal trainer!

5. L'ALTERNATIVA ALLO SCALDOTTO

È inverno ma anche se fa molto freddo non hai certo bisogno di boule dell'acqua calda o coperte termiche! Lui arriva, come se sapesse di cosa hai bisogno, e appena ti sei infilato sotto la coperta si posiziona proprio lì, sopra ai tuoi piedi gelidi. Basta qualche minuto e il gioco è fatto, altro che scaldotto!