Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
nutrizione nutrizione

La loro nutrizione

Quando nutrire fa rima con amare

Prendersi cura di un animale significa anche nutrirlo con una particolare attenzione. Cani e gatti hanno esigenze diverse da noi e tra di loro. Il miglior modo per tenerli a lungo in salute è informarsi su quale sia l’alimentazione più adatta a ciascuna specie anche a seconda dell’età e che cosa invece è meglio evitare.

Mangime apposito, crocchette, avanzi delle nostre tavole: non sempre tutto va bene. E a volte è necessario anche adottare strategie per far sì che i nostri animali si cibino di ciò che ci viene raccomandato dal veterinario. Naturalmente per il loro bene.

Scopri di più leggendo gli articoli di questa rubrica dedicata alla corretta alimentazione per cani e gatti e per qualsiasi dubbio rivolgiti al tuo veterinario di fiducia.

In questo momento non tutti i filtri potrebbero farti scoprire dei nuovi contenuti. Stiamo lavorando per rendere Felici Insieme sempre più ricco di curiosità e articoli interessanti. Ritenta oppure torna indietro ed esplora uno degli argomenti in evidenza.

Continua a leggere
Chiudi